longform-original-6992-1411664216-21

Siete in vacanza a Londra ed avete un certo languorino? Volete mangiare qualcosa di particolare senza per forza veder il vostro portafogli piangere? Bene, questo è proprio l’articolo che fa per voi!
Ecco a voi i migliori street-food di Londra, direttamente dalla strada nei vostri stomaci!

  1. Grill My Cheese. Tramezzini al formaggio grigliati talmente buoni da essere al confine con l’osceno.
  2. Mother CluckerIl pollo fritto dei tuoi sogni. E se sei vegano, i loro maccheroni al formaggio con  jalapeño sono davvero squisiti!

3.Bao 

Cibo da strada Taiwanese da far strabuzzare gli occhi. Visita lo stand di Netil Market e seguili su Twitter.

4. Pizza Pilgrims

Pizza in stile Napoletano con condimenti semplici ma creativi- la Nduja è una scelta obbligata. Hanno due pizzerie e un van.

5. Crosstown Doughnuts

Dal caramello salato alla crema al cioccolato alla banana, tutte le ciambelle di questi ragazzi sono incredibilmente deliziose. Scopri di più su Facebook.

6. Rola Wala

Serve cibo indiano da strada, i loro wraps sono divini e impacchettato con passione e tante spezie. Trovali su Twitter!

7. Anna Mae’s

Dei maccheroni con formaggio che non vorranno mai farti smettere di mangiare. E, se ti senti in vena di fare nuove esperienze, potrai anche provare le loro varianti speciali di questo delizioso piatto.

8. The rib man.

Fin troppo deliziose costolette di maiale che provengono da maiali allevati all’aperto, all’interno di un morbido panino e con salsa fatta in casa. Li potete trovare a Brick Lane di Domenica, oppure seguirli su Twitter!

9. Churros Garcia

Alcune vole dei churros sono tutto ciò di cui hai bisogno. Trovali ogni venerdì al Portobello Road Market, e ogni sabato e domenica sulla South Bank.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *